Colori brillanti e cromatismi dinamici per questa campagna vetrina primaverile Aïzone. L’arcobaleno sullo sfondo diventa un elemento di design che evidenzia l’energia intrinseca di queste vetrina e si riflette nell’invito rivolto al pubblico diretto e serafico : “make your own rules”? “YES”.

Sensualità e glamour prendono forma in questa campagna Natale, dove labbra luminose e fondali brillanti regalano eleganza e lusso. Il ‘Merry’ diventa parte integrante del volto della protagonista della campagna e si ripete attraverso magnifiche scritte luminose, lasciando un segno scintillante in tutte le vetrine.

Un audace set grafico studiato per apparire come un’illustrazione bidimensionale. Le modelle, truccate e vestite come se fossero state catapultate fuori da un disegno, creano un effetto assolutamente surreale. Generalmente una immagine bidimensionale raffigura forme tridimensionali, ma in questa vetrina il concetto viene alterato al fine di rendere bidimensionale tutto ciò che è tridimensionale.